La Diatec Trentino dovrà provare a vincere al PalaPanini in gara 3 per restare ancora in corsa
Foto Trabalza
Trento, 3 aprile 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 di semifinale dei Play Off Scudetto UnipolSai 2016, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e DHL Modena.
Massimo Colaci: “Abbiamo lottato con tutto quello che avevamo ma Modena ha dimostrato di avere qualcosa di più di noi nei momenti topici del match. Peccato perché in diverse occasioni non abbiamo sfruttato alcune occasioni importanti per rimetterci in partita, ma non ci vogliamo arrendere. Quando rientreremo da Cracovia ci proveremo ancora, con le spalle al muro”.
Daniele Mazzone: "Credo che la differenza in questa partita la differenza alla fine l'abbia fatta la parte iniziale del quarto set, in cui ci siamo fatti sfuggire troppo presto gli avversari pagando in seguito a caro prezzo tutti i tentativi di tornare in partita. Nessuno di noi però può pensare che questa sia stata l'ultima partita casalinga della stagione. Vogliamo riportare qui Modena e giocarci tutte le nostre chance sino in fondo".
Earvin Ngapeth (DHL Modena): "Era molto difficile vincere al PalaTrento ma ce l’abbiamo fatta in rimonta e siamo molto felici. E’ stata forse la mia partita migliore con la maglia di Modena perché bisogna tenere conto anche del valore degli avversari e del fattore campo. Qui si vince solo giocando una grande partita ma guai a pensare che la serie sia chiusa".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa